Vinci Casa è il nuovo concorso lanciato da Sisal che dà la possibilità di vincere una abitazione da 500mila euro: chi tenta la fortuna, insomma, potrà rischiare di sistemarsi per tutta la vita scegliendo l’abitazione che, nel giro di un massimo di due anni, sarà completata grazie all’assistenza di Sisal.
Ma di cosa si tratta nello specifico? Intanto va detto che il Concorso Vinci Casa è stato lanciato proprio nei giorni scorsi per cui ci sarà intanto da vedere quale sarà la risposta degli italiani che, nonostante la crisi economica e forse oggi come non mai, continuano a dedicare al gioco una piccola quantità di soldi nella speranza di vincere e svoltare. Dopo i vitalizio di Win for Life, Sisal lancia allora il nuovo concorso Vinci Casa, presentato da Emilio Petrone, amministratore delegato del gruppo:
La casa, del valore di 500 mila euro netti, sarà scelta e comperata direttamente dal vincitore che, assistito da Sisal, avrà due anni di tempo per farlo
Ma come si partecipa al concorso? E’ lo stesso Emilano Petrone a spiegarlo in poche parole:
Il gioco consiste nello scegliere cinque numeri, tra un totale di quaranta, e poi aspettare l’estrazione che avverrà entro la fine del 2014
Insomma una ottima occasione se il vostro sogno è quello di avere una casa tutta vostra: quello dell’abitazione rimane il grande sogno proibito di molti italiani che, oggi come oggi, è già tanto se riescono a pagare un affitto. Avere una casa di proprietà, insomma, potrebbe essere davvero un grande regalo.