Al via la nuova alleanza fra Trenitalia e Mytaxi che offre la possibilità di poter usufruire contemporaneamente del treno e del taxi offrendo concretamente la possibilità di poter risparmiare tempo e denaro.
La collaborazione tra la società di trasporto del gruppo Fs Italiane e la app in leader in Europa per il servizio già attivo in oltre 70 città partirà dalle stazioni principali di Roma e Milano, due città dove la presenza di Mytaxi è una realtà consolidata da tempo.
Ma come funziona la promozione e quali vantaggi offre concretamente?
Ci sono una serie di attività promozionali a favore dei clienti di Trenitalia che potranno usufruire di uno sconto del 50%, offerto da mytaxi fino al 31 ottobre: lo sconto è valido se la prenotazione viene effettuata via app e se il viaggio viene effettuato con partenza o destinazione per le stazioni di Milano Centrale, Garibaldi e Rogoredo e di Roma Termini, Tiburtina e Ostiense. I soci CartaFreccia avranno la possibilità di potersi iscrivere a mytaxi inserendo il proprio codice fedeltà e accumulando un punto per ogni chilometro percorso in taxi potendo anche eliminare dall’importo della corsa anche il costo del supplemento per il trasporto dei bagagli.
BIMBI GRATIS A BORDO, LE OFFERTE TRENITALIA
L’abbinamento treno-taxi offre la possibilità di poter risparmiare tempo e denaro migliorando la Customer Experience dei passeggeri: obiettivo principale è fare in modo che gli italiani possano lasciare l’auto a casa optando per il trasporto pubblico. Si parte da Roma e Milano, ma di fatto nei mesi successivi arriveranno nuove iniziative promozionali dedicate ai clienti Trenitalia anche in altre città previa prenotazione e acquisto interamente digitali.