C’è tempo fino al 23 luglio per poter attivare i nuovi piani telefonici della Tre per l’estate: si tratta dei piani tariffari All In che prevedono non soglie settimanali, ma mensili. Vediamo nel dettaglio le promozioni proposte. Esistono di fatto tre diversi profili, Start, Prime e Master.
Tutti e tre i profili offrono la possibilità di poter usufruire di minuti illimitati di conversazione verso tutti, fissi e mobili di qualsiasi gestore, di avere 500 minuti compresi verso tutti, mentre la vera differenza consiste nei giga a disposizione che sembrano essere gli elementi che fanno davvero la differenza.
Tutti i tre i profili proposti prevedono un vincolo di 12 mesi e saranno addebitati direttamente su conto corrente o carta di credito.
Start prevede un costo di 9 euro al mese e offre 5 giga di traffico, Prime costa 14 euro al mese e prevede 15 giga di traffico, Master costa 19 euro al mese e offre ben 30 giga al mese. Una volta che saranno superate le soglie mensili di sms e di traffico dati, sarà applicata la tariffa di 29 centesimi per ogni sms inviato e di 20 centesimo ogni 20 MB e senza scatto di apertura sessione.
Tutti i profili All In prevedono un costo di attivazione di 9 euro, ma è in promozione a 0 euro per tutti i clienti Tre che richiedano la portabilità del numero.
Si può anche attivare i profili già come clienti tre, ma in questo caso si prevede un costo di passaggio pari a 39 euro. E solo per i nuovi clienti l’addebito del primo mese sarà pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato solo il mese solare successivo al mese di attivazione.
Si prevede un contributo di 49 euro nel momento in cui non si dovesse mantenere la durata prevista contrattuale.