Trenitalia Speciale 2×1 San Valentino, viaggi in due e paghi un biglietto

 

Viaggi in due, ma con un solo biglietto: in occasione del 14 febbraio, la festa degli innamorati, Trenitalia lancia la nuova promozione Speciale 2×1 San Valentino. 

L’offerta di viaggiare in due pagando un solo biglietto Base è valida solo nella settimana che va dal 13 al 18 febbraio 2017 ed è possibile acquistare i biglietti a partire da sabato 14 gennaio 2017. 

Ma scopriamo dettagli e limitazioni sull’offerta: Speciale 2×1 consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, in prima e in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard sui treni del servizio nazionale.

SUPERSALDI TRENITALIA

Restano esclusi pertanto i treni regionali, il livello di servizio Executive, i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
È possibile acquistare il biglietto entro le ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie self service, sul sito di Trenitalia o attraverso il Call Center.

Attenzione perché il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e chiaramente variabile in base ai treni, alla classe o al livello di servizio.

L’offerta inoltre non può essere cumulata con altre riduzioni e offerte, inclusa quella dei ragazzi. Non sono consentiti i servizi di Cambio prenotazioneCambio biglietto, Rimborso.

La promozione però, con le stesse modalità, consente di viaggiare anche in altre ricorrenze particolari, vale a dire anche in occasione del Carnevale, il giovedì grasso che cade il 23 febbraio 2017 e il martedì grasso che cade il 28 febbraio 2017.

photo credits| Trenitalia

Lascia un commento