Base, Standard e Premium: sono queste le tre modalità di abbonamento previste anche per il mese di marzo 2018 da Netflix, la piattaforma di streaming che ha appena annunciato la partnership con Sky. Anche per il mese in corso si rinnova la possibilità di aprire un abbonamento senza vincoli di alcun genere e senza la necessità di dover effettuare disdette.
E in più è offerta la possibilità di poter usufruire e provare gratuitamente il servizio per un mese.
Anche a marzo, in arrivo tante novità diverse: arrivano le seconde stagioni di Jessica Jones, Una serie di sfortunati eventi e Santa Clarita Diet, fra le serie anche Ghost Wars, serie di fantascienza e 21 Thunder, serie sul calcio, On my block, serie giovanile sul passaggio dall’adolescenza all’età adulta, la miserie thriller Requiem. Fra i film, la pellicola di fantascienza Annientamento, il canadese, Les Affamés, il thriller psicologico Tabula Rasa, Roxanne Roxanne, The Outsider.
Ecco le tre modalità di abbonamento disponibili anche per marzo.
Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.