Se seguite il calcio allora saprete già che martedì 24 gennaio 2017 alle ore 20.45 si disputeranno i quarti di finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. E per incentivare i tifosi ad assistere alla partita, la SSC Napoli ha lanciato una nuova promozione con i biglietti super scontati.
Il prezzo del biglietto, e per tutti i settori, sarà di 5 euro per tutti coloro che acquisteranno anche il biglietto per la partita di campionato Napoli – Palermo che si disputerà il 29 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli.
Le sorprese però non mancano: ci sarà infatti anche una promozione speciale per tutti gli abbonati della stagione calcistica 2016-2017.
Gli abbonati infatti potranno acquistare il biglietto per assistere ai quarti di Coppa Italia per lo stesso settore del proprio abbonamento al prezzo speciale di 3 euro: il prezzo è valido dietro presentazione dell’abbonamento. Gli abbonati poi possono godere anche di un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti valido fino alle 23.50 di venerdì 20 gennaio.
La promozione insomma è davvero interessante per segua il calcio, anche perché i prezzi ordinari sono decisamente più alti. Eccoli in dettaglio.
La tribuna d’onore costa 45 euro, la tribuna Posillipo costa 35 euro, il prezzo della tribuna Nisida è di 25 euro, mentre appaiono molto abbordabili i prezzi dei distinti pari a a 14 euro e quelli della Tribuna Family che costerà 10 euro e i biglietti per la stessa tribuna, ma ridotti costeranno 10 euro, così come le curve.