Tour annullato di Ligabue, come chiedere il rimborso dei biglietti

Luciano Ligabue ha dovuto interrompere definitivamente il tour Made in Italy: al cantante è stato diagnosticato un polipo intracordale e ha deciso di annullare le date restanti del tour che erano già state rimandate.

Ligabue ha voluto tranquillizzare i suoi fan annunciando che le date saranno recuperate a settembre ed ottobre negli stessi palazzetti e nelle stesse città dove sono già stati venduti i biglietti. Per il momento però è necessario chiedere il rimborso del biglietto

Le modalità di rimborso dell’acquisto dei biglietti tendono però a variare in base a dove sono stati acquistati. Se si è comprato il biglietto in uno dei punti vendita, il rimborso va chiesto necessariamente entro e non oltre il 14 aprile 2017. Nel caso in cui siano stati invece comprati su TicketOne o attraverso il call center con la modalità di ritiro sul luogo dell’evento potranno richiedere invece richiedere il rimborso inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected] sempre entro e non oltre il 14 aprile 2017.

Chi ha acquistato i ticket online suTicketOne con spedizione tramite corriere espresso dovranno ri-spedire i biglietti con raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 14 aprile a TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano.

Se invece non volete effettuare la richiesta di rimborso, ma godervi il concerto quando sarà recuperato allora sappiate che il biglietto del concerto del 27 aprile 2017 di Reggio Emilia è valido per lo spettacolo del 28 settembre. Se invece volete chiedere il rimborso per questa data dovrete effettuarlo presso il Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia.

Lascia un commento