Tipologia di prodotti: abbigliamento, accessori, casa
Percentuale di sconto: fino al 50%
Esempi di marche: Adidas, Levis, Kaporal, Azzaro
Sede legale: LaRedoute, 20197 Milano
La Redoute è un marchio del Gruppo Redcats. Questo marchio è stato il sostituto di Postalmarket, mantenendo anche il bellissimo catalogo che viene spedito gratuitamente a casa e su cui potrete trovare molte più informazioni sui capi che volete acquistare. E’ presente abbigliamento per donna, uomo e bambini ma anche biancheria per la casa.
Come funziona
Creando il proprio account, si terranno sotto controllo i propri ordini e si guadagnerà tempo nel fare un ordine. Se si è in possesso di un Codice Cliente La Redoute, si potrà inserire il codice di offerta speciale nell’apposito campo e cliccare su “Approfitto della mia offerta”: in questo modo l’offerta verrà automaticamente applicata. Le offerte promozionali hanno una durata limitata nel tempo, sono usufruibili una sola volta e gli articoli che presentano prezzi particolarmente vantaggiosi non beneficiano di ulteriori riduzioni, come ad esempio i mini prezzi (pagine rosse) e gli articoli già scontati, inoltre le offerte non sono tra loro cumulabili. Su La Redoute è possibile navigare per categorie o cercare i prodotti direttamente con il loro codice di riferimento. E’ presente anche una sezione con taglie forti, fino alla 66, nonchè una sezione outlet.
Pagamenti e rimborsi
Si può pagare in contrassegno o con carta di credito. Il valore minimo dell’ordine è di € 15,00. Le modalità di consegna sono due: standard o Corriere Espresso. I tempi sono di circa 10 -14 giorni. Riguardo le spese di consegna, vi è un contributo fisso il cui importo è indicato direttamente nel buono d’ordine, ed è richiesto per ogni ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo di €1.60. Il cliente può sfruttare il diritto di reso entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Opinioni finali
LaRedoute è ritenuto un negozio on line molto affidabile, ma molti hanno lamentato che il più delle volte le taglie sono più piccole rispetto a quelle riportate dalla tabella delle misure, e le spese di spedizione sono considerate eccessive. Per il resto, se avete qualcosa da obiettare circa il funzionamento di LaRedoute o i capi proposti, siamo qui ad accogliere i vostri commenti.
Giorgio 19 Marzo 2013 il 16:03
VORREI SAPERE QUANDO LA SMETTETE DI FARMI ARRIVARE SUL MIO PC LA VOSTRA PUBBLICITà CHE NESSUNO VI HA RICHIESTO NON SI DISTURBANO IN QUESTO MODO LE PERSONE SPERO ABBIATE CAPITO DIVERSAMENTE SARANNO ATTIVATE VIE LEGALI