Oggi parliamo di voli. Lo sapevate che grazie ai nuovi pacchetti SIA Holidays e SilkAir Holidays, offerti dalla Singapore Airlines, i passeggeri possono ottenere interessanti sconti sulle visite alle attrazioni turistiche presenti nello Stato e dormire gratis per una notte in un albergo? Davvero una proposta molto interessante. Ecco perchè.
Il primo a segnalare la notizia è stato IlVolo.it.
Huang Cheng Eng, il responsabile Marketing dell’azienda ha detto:
L’obiettivo della campagna è quello di incrementare il numero di visitatori a Singapore, sia provenienti dalle tratte a lungo che a corto raggio offerte dalla Compagnia
Le promozioni verranno lanciate gradualmente in tutto il network di Singapore Airlines e più di 9 milioni di dollari verranno erogati da Singapore Airlines, STB, CAAS e dal settore dei viaggi per promuovere e pubblicizzare e per valorizzare l’offerta.
Tutto questo è stato reso possibile grazie all’unione della Singapore Airlines con Singapore Tourism Board (STB) e la Civil Aviation Authority (CAAS), tutte e tre dedite ad aumentare il numero di turisti nel proprio paese.
Dalla STB rieccheggia la voce di Ken Low che dice:
La collaborazione di STB con Singapore Airlines, SilkAir e CAAS è un eccellente esempio del lavoro congiunto dell’industria del turismo: siamo molto entusiasti della partnership che abbiamo formato e ci fa piacere che i turisti beneficeranno del valore aggiunto di questo progetto e delle irresistibili offerte della promozione 2009 ragioni per godere del marchio Singapore
Dalla CAAS invece a parlare è Tan lye Teck:
Questa partnership è un esempio dell’impegno di CAAS nel supportare le compagnie aeree, l’industria del turismo e anche di trasmettere un maggiore valore ai nostri passeggeri, specialmente in questo periodo. Ci auguriamo che questa campagna in cui tutti abbiamo collaborato ci aiuterà ad attirare più visitatori a Singapore e da qui in tutta la regione.
Un viaggetto a Singapore? Allacciarsi le cinture!