Possedete ancora due cellulari talmente vecchi che, se cercate di venderli, ve li tirano dietro? Allora potete utilizzarli per andare gratis a teatro. Non importa la marca, l’età o quant’altro, l’importante è che davvero non vi serva più. Dove portarli? Semplicemente al punto vendita Vodafone One allocato in via del Corso 417 angolo piazza San Lorenzo in Lucina (RO). Quando portarli? Da lunedì prossimo 23 Gennaio e avrete tempo fino al 31 previo esaurimento biglietti.
Se avete più di un cellulare che non funziona, portatelo lo stesso e potrete ricevere più ticket per partecipare all’ultima e più irriverente opera di Marco Marzocca “Da Giovidì a Giovidì. Il noto comico che ha recitato varie parti su Zelig ha aderito all’iniziativa in questione chiamata Serata del Riciclo, evento ideato e realizzato dall’operatore Vodafone Italia in riferimento al progetto My Future.
Ecco cosa dice Vodafone stessa a riguardo:
Con My Future Vodafone raccoglie la grande sfida per l’ambiente e il futuro: rigenerare vecchi cellulari e produrre energia pulita.
La prima azione sarà “il tuo telefonino ha ancora tanta energia”: la campagna di raccolta e rigenerazione dei telefoni non più utilizzati che contribuirà alla realizzazione di impianti fotovoltaici nelle scuole d’Italia. Il progetto si avvale del contributo oltre che di Vodafone, di Enel e di Legambiente, partner attivi della iniziativa.
Tutti, non solo i clienti Vodafone, possono partecipare e la raccolta di telefoni e accessori avverrà oltre che nei negozi, anche durante il “recycling tour” il quale attraverserà l’Italia in dieci tappe. Chi porterà il vecchio cellulare non solo contribuirà alla realizzazione degli impianti fotovoltaici, ma riceverà anche in omaggio tre lampadine a basso consumo messe a disposizione da Enel.si.
Con due cellulari vecchi potrete ridere e divertirvi con vostra moglie o marito e, contribuire alla realizzazione di importanti strutture di risparmio per le scuole italiane. Che aspettate? Avete tempo solo fino al 31 gennaio.
ciao a tutti
consiglio una pagina chiamata atrapalo.it dove trovare offerte e biglietti per spettacoli a prezzi molto convenienti!