Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di gennaio 2019

Arriva il nuovo anno, ma anche per il 2019 non cambiano i piani tariffari di Netflix: la piattaforma di streaming offre anche in occasione del prossimo mese la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli e di provare anche per un solo mese l’abbonamento anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni e senza dover inviare disdette di alcun genere. 

Anche nel corso di questo mese sono veramente tanti i film proposti quotidianamente sono le proposte del mese su Netflix. 

Fra gli appuntamenti del mese, tante serie: Una serie di sfortunati eventi (stagione 3), Sex Education, American Crime Story stagione 2 – L’assassinio di Gianni Versace, Unbreakable Kimmy Schmidt stagione 4 o Titans. 

E ancora, tanti film: Il caso Thomas Crawford, Basilicata coast to coast, 50 sfumature di nero, Manchester by the sea, Il grande Lebowsky, Psycho il remake o The impossibile. 

Confermate anche per gennaio 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo previsto è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo previsto è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento