Netflix, gli abbonamenti del mese di dicembre

Sono scattati da un paio di mesi a questa parte, allo scorso 9 novembre per l’esattezza, e sono stati confermati anche per il mese di dicembre, gli aumenti di Netflix (qui i piani): confermata anche la possibilità di poter vedere i programmi in streaming senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun genere.

Anche questo mese spazio a  serie TV, documentari e stand-up comedy: tra le serie tv originali Dark – I segreti di Winden,  la seconda stagione di The Crown, la terza stagione di Le amiche della mamma, fra le serie, la seconda stagione di El Chapo, fra i film originali My Happy family, Bright, The climb, fra gli stand up comedy, il ritorno di Craig Ferguson. 

Ecco le tariffe del mese di dicembre 2017 da provare e da disdire senza senza alcun vincolo o preavviso.

Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento