La città di Montecatini potenzia la propria offerta turistica e offre nel 2010 ben sessanta concerti gratuiti di musica classica a turisti e cittadini. L’iniziativa è stata promossa da Apt e Terme e prevede, fra l’altro, 10 concerti gratuiti nell’ambito della rassegna “Terme in musica” nei mesi fra Natale e Pasqua. L’appuntamento si rinnoverà ogni sabato pomeriggio alle 17 dal 16 Gennaio al 20 Marzo.
A questi vanno ad aggiungersi, per i fortunati che si concederanno un bel trattamento termale sotto le feste, il concerto di capodanno, o meglio i concerti di capodanno, che avranno luogo il primo Gennaio 2010 alle Terme Excelsior e al Tettuccio alle ore 11 e altri due concerti gratuiti si terranno al Palazzo del Turismo il 26 Dicembre 2009 e il 3 Gennaio (ore 17).
Concerti gratuiti anche a Pasqua e Pasquetta (il 4 e 5 Aprile alle ore 18 al Palazzo del Turismo) e da Aprile a Settembre ogni mercoledì e sabato alle 18, 36 concerti gratuiti nell’ambito della rassegna l'”Ora della musica” alle Terme Excelsior. Da non perdere anche i “Pomeriggi musicali” ogni domenica alle 18 al Palazzo del Turismo.
Commenti (1)