McDonald’s, solo per oggi il Big Mac a 50 centesimi

Il Big Mac al prezzo speciale di 50 centesimi: è così che McDonald’s celebra oggi, 20 settembre, il suo iconico panino che festeggia un compleanno importante e che oggi festeggia i suoi primi 50 anni. 

 

La catena internazionale Usa festeggia il Big Mac anche in Italia nella notte del 20 settembre: stasera, il panino verrà venduto a soli 50 centesimi a tutti coloro registrati all’app McDonald’s.

Tutti i ricavi delle vendite verranno donati per l’occasione in beneficenza alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. La vendita promozionale sarà attiva solo ed esclusivamente dalle ore 19 alle ore 23: per poter acquistare il panino a un prezzo speciale è necessario scaricare dalla pagina apposita (qui) il coupon. 

Big Mac specifica che la vendita promozionale è legata a un singolo prodotto non in formula Menù: l’offerta non è cumulabile con altre offerte e altre promo in corso. Il Big Mac Party nasce con l’intento di celebrare il più famosi panino della catena di fast food a base di hamburger e nato da un’idea di Jim Delligatti, gestore di origini italiane di un McDonald’s in Pennsylvania. 

È lui che inventò il Big Mac sistemando l’hamburger tra le due fette di carne, il pane ricoperto dal sesamo croccante, le cipolle, i cetriolini sottaceto, il formaggio, la lattuga e la salsa speciale. 

A distanza di 50 anni, il Big Mac resta il panino più apprezzato in tutto il mondo, venduto in oltre 100 Paesi di tutto il mondo. Mac Donald’s garantisce anche la qualità della sua carne che viene prodotta con materia prima proveniente da allevamenti nazionali e con un sistema che permette di risalire in sole tre ore alla stalla, alla data e al luogo di macellazione dell’animale.

Lascia un commento