Avete in progetto di sposarvi e siete alla ricerca di vestiti da sposa economici che possano rendere il vostro giorno un po’ meno costoso? Le possibilità sono tante ma il consiglio di base è sempre e solo uno: rifarsi per tempo. I vestiti da sposa economici si possono trovare ma agire in anticipo è la cosa basilare per non ridursi all’ultimo a prendere la prima cosa che ci passa sottomano, non badando a spese.
Ma dove si trovano i vestiti da sposa economici? Intanto su internet. Certo, comprare l’abito bianco sul web non è cosa per tutte perché ci sono alcune donne che l’abito devono provarselo e riprovarselo prima di capire se è quello giusto. Ma per coloro che sono senza tanti fronzoli e che semplicemente cercano un abito da sposa carino ma non necessariamente pomposo, l’alternativa internet rimane tra le più valide. Ci sono vestiti da sposa economici che arrivano dagli Stati Uniti e che costano sotto i 200 euro, una cifra davvero bassa rispetto agli abiti comprati in negozio.
► MATRIMONIO ECONOMICO, IDEE PER RISPARMIARE SULLE BOMBONIERE
Per vestiti da sposa economici c’è anche un’altra strada percorribile, quella dell’usato. Ci sono negozi che vendono abiti bianchi di seconda mano e che, per ovvie ragioni, costano un bel po’ meno. Se la cosa non vi turba e se non date all’abito da sposa tutta questa importanza, anche la strada dell’usato è valida per risparmiare sull’abito da sposa. Altrimenti rimane da cercare tra le vecchie collezioni che hanno costi minori rispetto alle ultime. Così facendo, risparmierete un bel po’.
Foto | Thinkstock