“Madre Natura” é il nome del progetto della Cna dell’Aquila e dell’agenzia Grimaldi Wedding di Milano, che insieme a numerosi artigiani, commercianti e professionisti dell’Abruzzo e della Lombardia hanno messo a punto un’iniziativa volta ad offrire un pacchetto il più possibile completo di servizi per il matrimonio, a una coppia di futuri sposi nel 2011. Hanno presentato in questi giorni l’iniziativa il presidente Cna dell’Aquila, Giorgio Stringini, il direttore Agostino Del Re, l’assessore alle Politiche per il commercio, l’artigianato del Comune dell’Aquila, Marco Fanfani e ovviamente la titolare dell’Agenzia Grimaldi Wedding, Angela Grimaldi.
L’obiettivo del progetto, dato vita dall’agenzia Grimaldi Wedding in collaborazione con la Cna dell’Aquila, è rendere felice una coppia di futuri sposi che desiderano coronare il loro sogno nel 2011, almeno uno degli sposi deve essere residente in uno dei paesi terremotati e la coppia deve dimostrare di aver subito particolari disagi a causa del sisma. L’iniziativa si prenderà la briga di organizzare il matrimonio e rendere felici i novelli sposi. Altro requisito: la data delle nozze deve essere compresa fra l’aprile e il dicembre 2011 (rito civile o religioso). Le coppie saranno accuratamente valutate dalla titolare dell’agenzia, Angela Grimaldi.
“Madre natura”: inizialmente un piccolo progetto – sottolinea Angela Grimaldi -, in quanto l’idea era di offrire la mia esperienza e professionalità nell’organizzare un matrimonio e il relativo abito creato da Simone Racioppo, successivamente ho pensato di ampliare la mia idea e proporla anche ad altri fornitori del settore wedding, chiedendo loro di collaborare a questo progetto totalmente ed in forma gratuita, dando così un pacchetto completo di servizi per il matrimonio.
I vincitori del pacchetto-matrimonio verranno sorteggiati fra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, il sorteggio avverrà nel corso di un evento-spettacolo, che si terrà tra febbraio e marzo 2011, l’evento si terrà presso l’Auditorium della Guardia di Finanza a Coppito dove i presenti potranno assistere a una sfilata di abiti da sposa. Chi desidera partecipare all’iniziativa potrà telefonare, dal 27 novembre al 15 dicembre, direttamente la signora Angela Grimaldi al numero 346.1844587. Le coppie saranno ricevute per un colloquio di valutazione sabato 11 dicembre, a partire dalle h 9,30, nella sede della Cna provinciale (loc. Strinella 88, via Pescara, L’Aquila).
2 commenti su “Madre natura: nozze gratis per sposi terremotati”