Organizzare un matrimonio può voler dire scontrarsi con una realtà amara, quella di tirar fuori un sacco di soldi. Ma noi “esperti” del risparmio siamo sempre alla ricerca di idee e soluzioni a basso costo da regalarvi ogni giorno. L’abito della sposa, tasto dolente in fatto di budget, ma si può noleggiare e ci avete mai pensato? Comprarlo usato.
Con un pò di pazienza si possono trovare delle ottime occasioni online e oggi vi diamo qualche dritta per fare un giro sul web e farsi un’idea se questa soluzione potrebbe fare per voi. La prima cosa da controllare, quando trovate l’abito giusto è controllare che taglia è in vendita e non scoraggiatevi se è una taglia superiore alla vostra, le sartorie specializzate possono fare miracoli, a patto che non si parla di una 48 per una corporatura taglia 42.
Un abito da sposa usato è praticamente nuovo, se pensiamo che è stato indossato un giorno soltanto e normalmente è stato riposto con cura, debitamente portato in tintoria. Gli abiti da sposa usati tornano sul mercato con uno sconto che parte minimo dal 50% fino ad arrivare al 70%. Attraverso l’acquisto dell’abito “vintage” potrete acquistare un modello esclusivo, magari quello firmato dal designer che adorate e che in Atelier non avreste potuto neanche ammirare da lontano.
Commenti (1)