Abiti da sposa, le 4 marche più economiche

Per organizzare un matrimonio economico occorre innanzitutto risparmiare sull’abito da sposa. Ovviamente non rinunciando al gusto che deve essere alla base di un matrimonio perfetto. Ma il vestito da sposa non deve per forza costare un occhio della testa e basta rifarsi per tempo per trovare abiti economici e ideali per il lieto evento. Vediamo le 4 marche più economiche per il vestito da sposa.

1. Stella McCartney. Ottima qualità ad un buon prezzo. Gli abiti da sposa di questo marchio accontentano i gusti di tutte e soprattutto non hanno prezzi particolarmente esosi. Si possono trovare vestiti da sposa a partire dagli 800 euro.

2. Max Mara. La Bridal collection propone alle future spose abiti classici, con linee morbide e perfetti per qualsiasi matrimonio da sogno. Anche in questo caso gli abiti da sposa hanno prezzi abbordabili e da prendere in considerazione.

3. H&M. Sembra strano, eppure le spose più estrose potrebbero trovare l’abito bianco anche nei punti vendita H&M. Sì, perché questo marchio di abbigliamento low cost produce anche una linea total white. Ovviamente se cercate l’abito da sposa classico, H&M non fa al caso vostro. Ma per i matrimoni più informali, magari quelli da celebrare in Comune e non in Chiesa, la collezione Conscious Exclusive è proprio quella che fa per voi.

4. Ci sono poi alcuni negozi on line che vendono abiti da sposa a prezzi molto economici. Per esempio la boutique on line di Luisa Via Roma, che propone vestiti da sposa delle migliori marche rimanendo sotto i 1000 euro oppure il sito sposae.com che propone una quantità di modelli molto vaporosi, per le spose che amano la tradizione e l’abito vecchio stile.

Le marche che offrono abiti da sposa a prezzi modici esistono, la cosa fondamentale è quella di cominciare a cercare il vestito da sposa per tempo e non all’ultimo. La fretta non è mai una buona consigliera ed in più giocherà a vostro sfavore perché vi dovrete accontentare di ciò che trovate: che non sempre potrebbe essere economico!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento