L’abbiamo detto mille volte, l’abito da sposa può essere uno dei costi più alti nell’economia di un matrimonio, ma se voi future spose non mirate al modello esclusivo firmato dal designer dell’anno, il modo per essere bellissime e radiose, spendendo poco esiste ed è a portata di clic. Oggi scopriamo i modelli a sirena più belli da acquistare a meno di 200 euro.
Prima di tutto, fatevi un giro su Sposalicious e seguite l’utilissima Guida al matrimonio perfetto, per capire quale modello acquistare secondo il vostro fisico, poi mettetevi comode, godetevi la gallery e scegliete l’abito perfetto per voi. Monospalla con drappeggi in tralice e rouches in organza, per mettere in evidenza la silhouette, mentre corpetto a cuore strutturato con gonna a balze in tulle.
Romantico e shabby chic l’abito con fiori in rilievo, come romantico è quello in pizzo doppio strato con dettaglio gioiello sotto il seno. Spalline in pizzo e nastro di raso con fiocchino sotto il seno, per l’abito a sirena ma dalla linea morbida, per chi ama esibire le forme senza esagerare. Tutti gli abiti, come promesso, non superano i 200 euro, tranne, il modello doppio strato in pizzo che sfora di soli 5 euro il budget che idealmente ci eravamo prefissati.