Se siete alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione, ma senza spendere cifre spropositate, sicuramente l’offerta migliore risulta essere quella di Amazon per il Huawei P40 Lite.
Non parliamo di un top di gamma, risulta essere un dispositivo di fascia media, ma ha delle specifiche tecniche di altissima qualità che potranno sicuramente far capitolare molti utenti. Alcuni potranno storcere il naso su questo Huawei P40 Lite perché non supporta i servizi Google, ma tutte le applicazioni che normalmente si utilizzano sui dispositivi Android sono facilmente scaricabili sull’app gallery di Huawei oppure tramite APK. Bisogna sicuramente avere maggiore flessibilità e dimestichezza nella ricerca delle applicazioni, ma pur senza i servizi Google questo dispositivo è altamente consigliabile per chi ha intenzione di risparmiare. Basta insomma qualche giorno di utilizzo, abituarsi alla mancanza dei servizi Google ed ecco che questo Huawei P40 Lite vi farà piuttosto felici.
L’offerta di Amazon per questo Huawei P40 Lite
Nel dettaglio, l’offerta presente su Amazon, riguarda il modello di colore Midnight Black, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e risulta essere Dual SIM. Questo Huawei P40 Lite era acquistabile al prezzo di 299,90 euro, ma con la nuova offerta del sito di e-commerce più famoso al mondo, ecco che con soli 220 euro può essere nelle vostre mani. Parliamo di un dispositivo che usufruisce del servizio Prime di Amazon, chi è quindi abbonato può contare su una consegna rapida nel giro di 24 ore e senza dover pagare le spese di spedizione. Un bel risparmio del 27% che potrà fare altamente comodo a chi ha intenzione di avere tra le mani un prodotto di grande qualità, ma ad un prezzo davvero molto piccolo.
Alcune caratteristiche di questo Huawei P40 Lite
Per ciò che offre questo Huawei P40 Lite, di gran lunga uno degli smartphone di fascia media più performanti presenti sul mercato, il prezzo risulta essere piuttosto basso, sta però a voi decidere se voler poi rinunciare ai servizi Google. Vediamo più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Huawei P40 Lite. Si parte dal display da 6,4 pollici con foro in alto a sinistra per accogliere il sensore della fotocamera anteriore, mentre ritroviamo una Quad camera posteriore con sensori da 48,8,2 e 2 megapixel per foto di estrema qualità. Non manca poi una super batteria da 4200 mAh con tecnologia supercharge 40W. Insomma questi sono i punti di forza di questo medio gamma ad un prezzo super su Amazon.