Addio hotel costosi e spesso deludenti: il colosso dell’arredamento svedese è pronto a lanciare in tutta Europa una catena di hotel low cost, camere di design per coppie o famiglie offerte a prezzi convenienti e alla portata di tutti.
La notizia è stata confermata da Harald Muller, manager di Inter Ikea, che ha suggerito al pubblico e ai media le prime scelte sostenute dal marchio svedese: tra queste, la volontà di non mostrare il marchio Ikea e di non utilizzare i mobili prodotti dall’azienda, sarà un “Budget Designer Hotel”, come confermato dal gruppo di mobili fai da te. Il primo hotel vedrà la luce in Germania verso la fine del 2013 e, a seguito del lancio della struttura, molti altri hotel vedranno la luce in tutta Europa.
Cosa offriranno gli hotel per assicurarsi un buon rapporto qualità/prezzo? Il manager del marchio dell’arredamento assicura: i nostri hotel elimineranno tutto ciò che è superfluo, non vi sarà il servizio ristorante mentre sarà assicurata una buona colazione continentale e internet sarà gratuito e veloce, in modo da avvicinare anche chi è costretto a spostarsi per lavoro.
L’investimento, non confermato dai manager dell’azienda, è stimato intorno al miliardo di euro.
Photo Credits | Thinkstock
Pjt 18 Agosto 2012 il 12:48
Sarà sicuramente economico, ma i clienti dovranno montarsi i letti da soli… 😉
Giada Aramu 21 Agosto 2012 il 22:26
😀 Ah ah ah! Hey, potrebbe essere un’idea originale! 😀