TIMReading è il primo store virtuale di TIM interamente dedicato all’editoria. E per lanciare l’applicazione, TIM offre ai propri clienti, ricaricabili e in abbonamento e con profilo dati attivo, l’opportunità di scaricare gratuitamente alcuni ebook.
Attenzione: se c’è tempo fino al prossimo 5 febbraio 2017 per poter scaricare gratuitamente i titoli, è anche vero che la scelta appare alquanto limitata. Potrete scegliere fra Bridget Jones’s Baby: i diari di Helen Fielding, Pilgrim di Terry Hayes e Il ciclo dell’eredità di Christopher Paolini. L’iniziativa non si ferma qui però: da adesso in poi sarà possibile lettere i propri ebook direttamente collegandosi al sito www.timreading.it.
Per poter accedere al catalogo online di TIMReading non è nemmeno necessario registrare il account e acquistare – direttamente con il credito residuo dell’utenza mobile o tramite la bolletta Tim – il titolo preferito da leggere subito, senza consumare i dati in mobilità.
All’interno del sito troverete un webreader che consente di sfogliare e di leggere i libri già acquistati. Insomma non c’è nemmeno più bisogno di scaricare nemmeno la app TIM Reading per poter leggere i libri. La app diventa invece indispensabile nel momento in cui si vogliano leggere i proprio libri quando si sia offline.
RISPARMIARE SUI LIBRI: QUANDO CONVIENE COMPRARE UN EBOOK?
TIMreading è una app che può essere scaricata gratuitamente Per scaricare da Google Play e App Store e che propone un catalogo di 130mila titoli a disposizione fra libri, magazine, ma anche percorsi narrativi divisi per temi, notizie e curiosità senza dimenticare di offrire preziosi suggerimenti di lettura di settimana in settimana. Ma come acquistare un ebook? È possibile effettuare l’acquisto attraverso il credito telefonico a disposizione o attraverso l’addebito in bolletta senza che siano consumati i dati a disposizione in mobilità.