Se vi piace leggere ma negli ultimi tempi avete calato un po’ con l’acquisto dei libri per risparmiare, ecco che Mondadori ha l’offerta giusta per voi con libri scontati fino al 60% se acquistati direttamente on line sul sito della nota casa editrice. Le offerte sui libri Mondadori, per la verità, sono diverse.
Si parte con i libri che Mondadori definisce “introvabili”: libri particolari e di nicchia che riguardano narrativa, saggistica e sezioni molto specifiche. Navigando sul sito troverete proprio un’area appositamente dedicata a questi libri dentro la quale potrete navigare alla ricerca di quello che cercate. Tutti i libri facente parti di quest’area saranno scontati del 20%. Qualche esempio? Se siete amanti delle erbe e vi appassiona questo mondo potrete acquistare La grande enciclopedia delle erbe al costo di 8 euro invece di 10; se invece vi piace stare ai fornelli potrete acquistare libri specifici a partire da 12 euro (e anche in questo caso sarà applicato il 20% di sconto).
Ma ci sono offerte anche più interessanti con libri scontati fino al 60%. Sul sito di Mondadori viene specificato che chi acquista un libro riceverà uno sconto del 50% sul prezzo di copertina che diventerà del 55% se i libri comprati saranno due. Sconto del 60% invece per chi acquisterà tre o più libri tra quelli selezionati per voi sul sito di Mondadori. Entrambe le offerte scadono il 31 dicembre per cui affrettatevi perché il tempo stringe. Tanto i libri non scadono mai: anche se ancora ne avete a casa di nuovi, potete approfittare adesso dell’offerta e fare la scorta in vista di questo inverno che si prospetta ancora lungo.
Quella lanciata da Mondadori è sicuramente una ottima offerta per tagliare i costi da destinare alla lettura che, per quanto sia sicuramente una passione tra le migliori da coltivare, comincia ad avere un costo troppo alto per molti italiani, alle prese con spese ben più importanti e da non poter rimandare.