Libri per viaggiare, la promozione estiva di Infinito Edizioni

 Una promozione estiva perfetta per chi quest’anno è rimasto in città e per tutti coloro che tornati dalle vacanze hanno ancora voglia di viaggiare. Perché anche quando non ci si può spostare dalla città, è sempre possibile viaggiare con i libri. Infinito Edizioni ha lanciato una promozione apposita su tutti i suoi titoli dedicati ai viaggi e al tema del viaggio. Tutti i libri a 8.90 euro, anziché 13, 15, o anche 17 euro.

Una bella occasione, questa, per appagare le proprie fantasie di evasione e la propria voglia di conoscenza guidati dalle pagine di un buon libro. La casa editrice Infinito Edizioni ha ideato una promozione speciale apposita, portando tutti i propri libri sui viaggi o su tematiche affini al prezzo di 8.90 euro. Tra i titoli in offerta speciale troviamo A Lampedusa di Fabio Sanfilippo e Alice Scialoja, un testo critico che ci presenta l’isola nelle sue tante sfaccettature, Diversamente Svezia di Marco Buemi, un libro che studia la nazione scandinava parlando dei suoi pregi e dei suoi difetti, Saluti da Sarajevo. Passato e presente di una capitale che rinasce di Luca Leone, che guida il lettore alla scoperta della città “sempre accogliente”, nonostante la sua storia, Sudafrica in bianco e nero di Marco Buemi, così descritto dalla scheda introduttiva del libro:

Questo libro fatto di testi asciutti ed essenziali e splendide foto in bianco e nero dipinge un ritratto unico del Paese africano, primo nella storia del continente a organizzare un campionato del mondo di calcio (giugno 2010), ponendo il focus su tematiche come la società, la sicurezza, la coesistenza etnica, il cinema, la musica, i ghetti, lo sport.

Tra gli altri libri in promozione a 8.90 euro troviamo Papà Mekong, Il viaggiatore responsabile, Haiti. L’innocenza violata e altri. Per viaggiare vicino e lontano, alla scoperta della cultura, dei problemi, delle bellezze e dei pregi di altre nazioni, questa idea promozionale della Infinito Edizioni può interessare i tanti italiani al momento “bloccati” nelle rispettive città.

Photo Credits | Infinito Edizioni

Lascia un commento