Libri on line, gli sconti di gennaio

Comprare libri sul web fa risparmiare. Questo mese di gennaio sta offrendo davvero molte buone occasioni a tutti noi per fare acquisti on line, perchè gli sconti sulle varie librerie presenti in internet consentono un risparmio notevole, ed è bene approfittarne. Una delle promozioni di questo momento è quella che fino al 31 gennaio consente, su Bol, di comperare libri scontati fino al 25%, e on un ordine di almeno 19 euro, le spese di spedizione saranno gratuite. Sconti del 20%, sempre su Bol, riguardano molti titoli di importanti case editrici quali Guanda, Rizzoli, Bruno Mondadori, Etas, Fazi Editore. Sui dvd e sul grande cinema, invece, l’offerta attiva è quella del 3×2, sempre molto, molto allettante, così come la stessa offerta è valida su oltre 100mila libri in pronta consegna, sempre fino al 31 gennaio 2011.

Il 27 gennaio, come molti di voi sapranno, è la giornata dedicata alla “memoria”, o meglio, all’olocausto, grande macchia indelebile nella mente di tutti e che ha segnato la storia del mondo. Per tale occasione, affinchè non venga dimenticato un periodo cruciale del secolo scorso, è stata pensata un’interessante promozione su 10 mila libri che toccano in un modo o nell’altro la tragedia dell’olocausto. Gli sconti applicati sono del 25% sul prezzo di copertina, e sarà possibile usufruire di tale offerta sempre fino al 31 gennaio 2011. Le case editrici che propongono questo tipo di sconto sono Mondadori, Sperling&Kupfer, Frassinelli e tante altre, che potrete trovare direttamente sul sito di Bol, Ibs o Feltrinelli.

Quest’ultima ha attivato il 10 gennaio offerte su differenti generi di libri, con scadenza compresa fra il 30 gennaio ed il 28 febbraio 2011, ed uno sconto che arriva fino al 25%. Su Ibs, invece, sconti del 20% sono applicabili su libri di giardinaggio, sport e cucina, ma fino al 7 febbraio 2011, mentre sempre su Ibs, fino al 31 gennaio, su tutti i libri italiani del 2010, ad eccezione di alcune collane universitarie, lo sconto è del 30%. Il 20% è invece applicato sui libri in inglese del 2010, sempre fino al 31 gennaio. Per chi volesse comperare agende, diari e zaini, questo è il momento giusto, perchè anche per questi articoli sono stati pensati vari sconti. Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare i siti delle librerie on line che vi abbiamo consigliato. I tempi di consegna variano ma non dovrete mai aspettare più di 5-6 giorni lavorativi, e potrete stare sicuri grazie alla competenza di questi strepitosi negozi on line.

2 commenti su “Libri on line, gli sconti di gennaio”

  1. Amazon.it sta ancora facendo lo sconto del 30% per il lancio del sito sebbene incominci a variare gli sconti, alcuni libri sono scesi al 10% mentre i bestseller possono arrivare vicino al 40%

    Rispondi

Lascia un commento