A Natale volete regalare un libro? La missione è quella del risparmio, ma in libreria avrete più di una idea da mettere in pratica per accontentare i vostri cari. Se volete attingere dalle ultime uscite, dovrete mettervi nell’ottica di spendere leggermente di più. Ma in genere un libro non costa più di venti euro, quindi potrete fare dei regali low cost con un budget abbastanza limitato.
1. Mio fratello rincorre i dinosauri. Storia mia e di Giovanni che ha un cromosoma in più
Uscito da poco in libreria, è edito da Einaudi. Il ibro è scritto da Giacomo Mazzariol che parla della disabilità in tutte le sue più sfaccettate sfumature.
2. Avremo sempre Parigi. Passeggiate sentimentali in disordine alfabetico
Se cercate un libro economico da regalare a Natale, potete puntare su questo scritto da Serena Dandini. La casa editrice è da Rizzoli.
► RISPARMIARE SUI REGALI DI NATALE, I CONSIGLI DA SEGUIRE
3. Il problema è che ti amo
Un libro molto bello, un romanzo da leggere tutto d’un fiato. Questo libro è uno dei 5 assolutamente da regalare a Natale 2016. Racconta la storia di Mallory Dodge, alle prese con i traumi del suo passato…
4. Dieci e lode
Tra i libri economici da regalare per il Natale c’è anche questo, scritto da Sveva Casati Modigliani e edito da Sperling & Kupfer.
► REGALI NATALE, ECCO COME RISPARMIARE SU GROUPON
5. Ogni giorno il sole. La vita e la filosofia del mezzopieno
Lorella Cuccarini si improvvisa scrittrice e racconta la sua vita: carriera e affetti in un volume edito da Piemme.
Foto | Thinkstock