Feltrinelli, sconti fino al 45% per chi compra libri on line

Se siete amanti della lettura ma non avete la possibilità di spendere troppi soldi per acquistare libri, ecco che dovreste approfittare delle offerte di Feltrinelli. Fino alla mezzanotte di lunedì 3 marzo, infatti, acquistando on line i libri, potrete usufruire di forti sconti.

L’offerta è valida esclusivamente per chi acquista libri on line; se andrete direttamente nei punti vendita Feltrinelli, insomma, l’offerta non sarà valida. Andando sul sito di Feltrinelli potrete spulciare tra i 6mila libri scontati del 30%. Risparmio ancora maggiore se invece deciderete di acquistare tre libri. in questo caso lo sconto salirà al 45%. La promozione, lo ripetiamo, è valida fino alla mezzanotte di domani lunedì 3 marzo 2014 e solo online su www.lafeltrinelli.it. Una occasione importante, insomma, per chi ama leggere. Anche perché quella della lettura, è una passione che oggi come oggi pesa sulle tasche degli italiani.

Nelle librerie, specialmente i libri usciti da poco, non costano mai meno di 15 euro: una cifra che può sembrare piccola ed invece molto spesso c’è chi fa a meno di spenderla, soprattutto in un momento critico come quello che stiamo attraversando. Ecco perché gli sconti di Feltrinelli sono da prendere al volo. Su un libro il cui prezzo base è 20 euro, si possono risparmiare subito 6 euro usufruendo del 30% di sconto mentre se acquistiamo tre libri insieme, il risparmio sale addirittura a 9 euro. Insomma pagherete il vostro libro da 20 euro quasi la metà, con un bel risparmio. In più avrete le comodità di ricevere i vostri libri direttamente a casa, all’indirizzo da voi specificato al momento dell’acquisto, senza dunque avere la noia di andarli fisicamente a comprare (anche se per molti, quella di scegliere i libri in negozio, è una piacevole abitudine).

Moltissime le possibilità di scelta, perché i libri messi in promozione sono davvero tantissimi. Non dovrete dunque fare altro che scegliere i vostri preferiti e ordinarli!

 

Lascia un commento