Ebook gratis per risparmiare, arriva il Manuale di sopravvivenza per ragazze

 Un ebook gratis per risparmiare firmato Sara Lorenzini è da oggi disponibile per il download: si intitola Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica) e presenta una serie di missioni al risparmio: dai supermarket ai viaggi, dai coupon al riciclo creativo, tutta una serie di consigli concreti per affrontare la crisi.

L’ebook gratuito di Sara Lorenzini  Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica) è da oggi scaricabile liberamente. Il Manuale giunge a pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo romanzo della scrittrice, “45 mq. La misura di un sogno“, edito da Mondadori. L’autrice fittizia del Manuale di sopravvivenza è Neve Morante, la protagonista di “45 mq. La misura di un sogno”, che torna con la sua penna agile e divertente in una serie di consigli pratici per aiutare chi vuole contenere le spese in questo momento di crisi. Un manuale che strizza l’occhio alle ragazze ma che propone suggerimenti di validità generale. L’ebook è costruito su una serie di capitoli ognuno caratterizzato da una Missione risparmio: spesa alimentare, coupon, riciclo e riuso creativo, shopping, mercatini, baratto e tanto altro ancora. I capitoli riportano una Top 5 che indica i 5 fattori più importanti da considerare per poter risparmiare, un kit di sopravvivenza con le poche semplici cose per mettere in pratica la Missione risparmio e un elenco di siti utili per approfondire le tematiche proposte di capitolo in capitolo.

Un ebook gratuito piacevole da leggere e con tante indicazioni utili. Chiunque può trovare il tip giusto per risparmiare sui viaggi o sui propri piani telefonici, sui trasporti e sulle bollette, sulla sempre di grande importanza strategica spesa nei supermarket e anche sulla vita di coppia, con tanti suggerimenti per giornate e serate fuori dal comune che non richiedono che piccole o piccolissime spese.

Download Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica)

3 commenti su “Ebook gratis per risparmiare, arriva il Manuale di sopravvivenza per ragazze”

Lascia un commento