Consigli per risparmiare, arriva l’ebook gratuito “Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica)” firmato da Neve Morante, alias Sara Lorenzini. Tanti trucchi e suggerimenti concreti per risparmiare, dalla spesa ai coupon passando per il baratto, proposti con leggerezza e ironia dall’autrice di “45 mq. La misura di un sogno”.
Arriva l’ebook gratuito “Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica)” con tanti consigli pratici per risparmiare: un ebook che si propone di unire la piacevolezza della lettura alla grande utilità dei consigli per gestire al meglio i propri risparmi ed evitare gli sprechi in un momento particolarmente difficile per le famiglie e per i giovani italiani. L’autrice dell’ebook, Sara Lorenzini, già nota per il “Diario semiserio di una redattrice a progetto” (Mondadori), torna oggi nelle librerie con “45 MQ. La misura di un sogno” sempre edito da Mondadori, di cui il “Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica)” ne è l’ideale aggiunta e continuazione. A firmare il Manuale è infatti Neve Morante, la protagonista del nuovo libro di Sara Lorenzini dedicato alla precarietà professionale, sentimentale ed esistenziale delle giovani generazioni.
Il “Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica)” potrà essere scaricato a titolo completamente gratuito a partire dal prossimo 26 febbraio. Nonostante il legame con il romanzo da oggi in libreria, l’ebook è destinato a tutti: la cornice di fiction, infatti, fa da collante a tutta una serie di consigli reali, concreti, utili a tutti coloro che vorrebbero spendere meno.
Ogni capitolo contiene la missione risparmio (dalla spesa al baratto, dai viaggi ai coupon, dalla vita di coppia ai mercatini) arricchita da consigli pratici e suggerimenti utili. Il tono è di assoluta leggerezza e ironia, perché una cosa che non possiamo permetterci di perdere oggi è il sorriso.
Un ebook che consigliamo a tutti i nostri lettori, per non perdere mai di vista il risparmio ma anche la necessità di sorridere.
Glabrezu 20 Febbraio 2013 il 11:22
Quando sarà disponibile il link per consultare l’e-book?
Grazie, saluti