Caro-scuola. Buone notizie anche per i consumatori italiani che risiedono in Abruzzo e nelle Marche:
Anche quest’anno Coop Adriatica cerca di dare una mano alle famiglie italiane con figli studenti nella lotta al caro scuola.
Fino al 14 Settembre infatti sarà ancora possibile prenotare i libri di testo per le scuole medie e le superiori presso alcuni degli iper e supermercati Coop presenti in queste due regioni con sconti del 10 e 15% (per i soci) sul prezzo di copertina.
Inoltre presso i punti vendita Coop in provincia di Ancona, Pesaro, Marcerata e Ascoli Piceno sarà possibile acquistare un kit scolastico completo (costituito da zaino, astuccio, bustine, matite, quaderni, naturalmente non griffati) a partire da sole 19 euro.
Il procedimento da seguire è lo stesso indicato per l’acquisto dei testi scolastici presso i supermercati SMA (che effettua anche la vendita di testi universitari) e Carrefour del Lazio: basta recarsi al punto vendita più vicino a casa vostra con l’elenco dei libri di testo che vi occorrono e prenotare. Dopo di ciò saranno gli addetti ad informarvi dell’avvenuta consegna. I libri potranno essere quindi ritirati fino all’11 Ottobre.
Sempre nelle Marche il servizio di prenotazione libri è disponibile nei seguenti ipercoop:
Il Maestrale (Cesano Senigallia, An),
Miralfiore (Pesaro, Pu),
Città delle stelle (Ap),
Centro Porto Grande (Porto d’Ascoli, Ap)
e nei supermercati Coop di Ancona Montagnola, Ancona Cinci, Fano, Fabriano, Jesi, Fermo, Civitanova Marche, Senigallia, Tolentino, Montecchio e Lucrezia.
Lo stesso servizio è disponibile anche in Abruzzo, nelle città di Pescara e Chieti.
Promettono di essere vantaggiosi anche i prezzi medi del corredo scolastico che Coop Adriatica ha mantenuto bloccati al 2007, e sui quali i soci potranno avere un ulteriore sconto del 15%.
Infine troverete in promozione anche i grembiuli e l’abbigliamento per bambini.
Sembra proprio che valga la pena di dare un’occhiata? Cosa aspettate?
1 commento su “Comprare i libri al supermercato, anche Coop Adriatica da questa opportunità”