Prosegue il progetto italiano che regalerà alle città di tutta Italia connessione gratuita e navigazione veloce e disponibile per tutti i cittadini delle città di Perugia e Terni. Il progetto entrerà in vigore entro il mese di giugno e sarà gestito della società CentralCom che, insieme alla regione, ha ideato una rete di connessione Wifi gratuita e accessibile da tutti.
Il progetto verrà portato a termine nelle città di Perugia e Terni anche se, terminata la fase di sperimentazione, potrà essere applicata in molte altre città della regione Umbria. La connessione WiFi gratuita sarà applicabile a tutti i device presenti sul territorio pubblico (tra cui piazze, biblioteche, aree verdi) che accoglieranno più cittadini possibili.
Il servizio è aperto a tutti i cittadini, sia che questi siano residenti o turisti, e permetteranno la connessione libera e gratuita attraverso il proprio computer, il proprio smartphone o un altro device che disponga di una connessione internet senza fili. L’accesso ad internet sarà offerto a tutti e fornito gratuitamente per due ore al giorno.
Oltre alle connessioni gratuiti, le città umbre offriranno connessioni a pagamento, accessi alla rete informatica e senza limiti di volume e tempo. I naviganti potranno accedere al servizio on line inserendo la propria user name e la password sul proprio device mobile, questo terrà conto della connessione e individueranno il totale da pagare al servizio.
Il servizio sarà attivo tra circa quattro mesi i progetti sono stati presentati ufficialmente per poter dare vita alla realizzazione ufficiale. Sarà un’estate ad alta velocità e a costo zero quella che trascorrerà la regione dell’Umbria, una delle ultime regioni che hanno scelto di regalare la connessione gratuita ai suoi cittadini e a tutti i turisti che scelgono di visitare le bellezze culturali delle due città e che desiderano tenersi aggiornati sulle ultime news del mondo.
Photo Credits | Thinkstock
Christi 24 Giugno 2016 il 16:09
We stumbled over here different website and thought I might
check things out. I like the things i see so now i’m following you.
Look forward to looking at your online page repeatedly.
my page AlexisRLampp