WiFi gratis sui taxi di Roma

di Redazione 1

 I turisti, manager e fanatici della connessione libera e super fast potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo e ritrovare e-mail e siti web preferiti anche sui taxi della capitale italiana. Dopo il servizio Frecciarossa e i punti di connessione gratuita distribuiti in tutta la città, la bella e romantica Roma offrirà una connessione WiFi anche su oltre 350 taxi del capoluogo laziale.

 

La novità verrà già applicata da domani, lunedì 20 febbraio, giornata di inaugurazione che permetterà a tutti di poter accedere alla rete dal proprio pc o device elettronico. Il servizio sarà offerto dalle vetture bianche appartenenti alla cooperativa taxi Samarcanda di Roma, una tra le più utilizzate e che ogni giorno offre passaggi in tutta la città, sia verso gli uffici che nei grandi centri culturali.

Per approfittare dell’offerta, tutti i passeggeri dei taxi abilitati al servizio, potranno richiedere la password al taxista che dovrà offrirla al passeggero gratuitamente, senza chiedere alcun addebito aggiuntivo al prezzo della corsa. Il passeggero sarà libero di accedere alla rete grazie al WiFi del taxi sul quale sono seduti e sfruttare la connessione e la navigazione durante tutto il periodo della corsa potendo così controllare e-mail di lavoro e posta personale.

La connessione gratuita potrebbe essere solo una delle tante iniziative offerte del gruppo che, in prossimità del primo ventennio di attività, ha deciso di offrire numerose iniziative a tutti i passeggeri che sceglieranno di spostarsi nella capitale utilizzando una delle vetture marchiate Samarcanda.

La rete WiFi è sicuramente un valore aggiunto che potrebbe rivelarsi molto interessante, non solo per i turisti ma anche per tutti i cittadini che hanno sempre più bisogno di visualizzare gli aggiornamenti in linea, per lavoro o per svago. Il servizio offerto dai taxi Samarcanda potrebbe lanciare un nuovo trend, un ventaglio di offerte concorrenziali del quale sarà bene approfittare!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>