Vodafone internet Mobile, in offerta 1 anno di navigazione a 89 euro

 Vodafone propone un interessante soluzione internet Mobile: in offerta 1 anno di navigazione a 89 euro, con 1 giga di traffico dati disponibile per connettersi ogni mese alla velocità massima, in download, di 14,4 Mbps. E per chi rinnova, il secondo anno costa anche meno.

Vodafone presenta una proposta per la navigazione internet mobile che ci sentiamo di consigliare, anzitutto, a chi fa già utilizzo sporadico delle connessioni con chiavetta internet e vorrebbe usarla di più in futuro senza spendere troppo: il costo per l’abbonamento annuale conviene maggiormente rispetto al rinnovo mensile dell’offerta, dato che per 1 anno navigare fino a 1 giga di traffico dati al mese costa in tutto 89 euro.

Vodafone con questa soluzione per l’internet mobile presenta inoltre un’interessante sconto ulteriore che si attiva se il cliente decide di rinnovare il piano per un altro anno: in tal caso entra in gioco una sorta di premio fedeltà per il quale il secondo anno, con le stesse condizioni per la navigazione rispetto al primo, costerà solo 69 euro, una cifra davvero interessante. Fermo restando che si può tranquillamente abbandonare il piano, dopo 12 mesi, nel caso si decida per l’offerta di un altro operatore.

La velocità della connessione mobile Vodafone in questo caso è quella classica fino a 14,4 mega in download. Una volta che il cliente ha terminato il traffico la connessione verrà interrotta e non si potrà più rinnovare fino al giorno in cui è previsto il rinnovo del bundle mensile di dati per la navigazione. Il pacchetto con Sim, nano Sim, micro Sim (a scelta del cliente) può essere comodamente ordinato da casa collegandosi al sito ufficiale Vodafone e selezionando il prodotto dallo store online. Le spese di spedizione sono sempre a titolo del tutto gratuito.

In particolare per i clienti Vodafone la scelta dell’abbonamento per navigare appare conveniente, è quindi consigliato valutare l’offerta qui presentata.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento