L’ultima idea di casa Tim è la Carta Internet Natale, una super offerta attivabile fino al prossimo 31 gennaio e valida per navigare 30 giorni a partire dall’attivazione: si tratta di un’offerta che benché valida solo un mese presenta dei prezzi davvero straordinari.
Si chiama Carta Internet Natale l’ultima promozione della Tim e interesserà chiunque naviga sul web dal proprio PC senza avere una linea Adsl fissa e chi invece naviga in mobilità. Come funziona la promozione? È molto semplice: la Carta Internet Natale può essere attivata entro il 31 gennaio e varrà per 30 giorni di navigazione a partire dal primo giorno in cui è attivata. Si tratta di un’offerta particolare, come si sarà intuito, e i prezzi sono più che particolari. Più si sale con la richiesta di ore di navigazione o di traffico di navigazione, più il risparmio aumenta.
La Carta Internet 40 Natale prevede 40 ore di navigazione web senza limite di traffico dati a 4 euro. Una buona offerta, ma non quanto quella della Carta Internet 100 Natale, che prevede 100 ore di navigazione senza limite di dati allo straordinario prezzo di 5 euro. Opzione, quest’ultima, a dir poco consigliata per chiunque volesse scaricare quantità illimitate di dati per un mese.
La super offerta Tim per navigare valida solo un mese riguarda anche le opzioni tariffarie legate non alle ore di navigazione ma alla quantità di traffico dati incluso nel pacchetto. Con Carta Internet 1GB Natale 1 giga di traffico per un mese costerà solo 4 euro (con un risparmio di 5 euro buoni rispetto alle tariffe standard Tim per simili offerte). Anche qui più sale il quantitativo di dati più aumenta il risparmio: con la Carta Internet 5GB Natale si avranno infatti 5 giga di traffico per un mese a soli 5 euro, mentre con Carta Internet 10GB Natale si avranno 10 giga di traffico al prezzo di soli 6 euro. Inutile dire che le offerte consigliate sono la Carta Internet 100 Natale e la Carta Internet 10GB Natale. Occasione da non perdere per tutti i navigatori mobile e per chi è sprovvisto di Adsl fissa.
Photo Credits | Picture Youth su Flickr