Tim ha lanciato la sua offerta per l’estate 2015, si intitola Supergiga ed è proposta con 3 piani tariffari differenti. Le tre varianti sono dedicate a smartphone, tablet e modem 4G Wifi, con costi differenti a seconda dei casi e una durata fissa di tre mesi.
Quali sono i costi dell’offerta Supergiga Tim per l’estate 2015? Il piano tariffario Supergiga 5 GB mette a disposizione 5 giga di traffico dati per navigare dal proprio smartphone, anche in 4G, per un totale di tre mesi, inoltre è incluso nel pacchetto un abbonamento trimestrale a TIMENTERTAINMENT, il tutto al prezzo di 9 euro.
L’offerta Supergiga 20 GB di Tim comprende invece 20 giga di traffico dati per navigare con il proprio tablet, anche con la velocità del 4G LTE, se presente copertura, a un costo di 19 euro per tre mesi. Anche in questo caso è compreso un abbonamento trimestrale a TIMENTERTAINMENT. Fruire del servizio TIMENTERTAINMENT, è bene precisaro, non consuma il traffico dati previsto dal piano tariffario prescelto.
Per finire abbiamo l’offerta Tim per l’estate 2015 denominata Supergiga 20 GB con Modem, che comprende 20 giga di traffico da sfruttare per 3 mesi con un modem 4G Wifi. Il costo del pacchetto in questo caso è di 59 euro e non è compreso il servizio TIMENTERTAINMENT. Per attivare il piano Supergiga 20 GB, inoltre, è necessario recarsi in uno dei punti vendita Tim. Per tutti i piani tariffari indicati è possibile, infine, acquistare un giga extra di traffico dati al costo di 3 euro, operazione ripetibile tre volte, fino a un massimo di 3 giga.
Photo credits | Thinkstock