Vediamo i dettagli dell’ultima offerta su linea fissa internet a fibra ottica di Vodafone e la lista aggiornata delle città italiane raggiunte dal servizio.
Fino a giovedì prossimo chi è interessato ad attivare un contratto per navigare con la velocità della fibra ottica Vodafone può approfittare dell’offerta in corso, che garantisce un canone scontato per i primi sei mesi, scegliendo i piani Super Fibra e Super Fibra Family. Con Super Fibra Family chi opterà per il pagamento a rate otterrà anche uno sconto sui costi d’attivazione. Veniamo ai prezzi: con l’offerta sulla fibra ottica Vodafone abbiamo Super Fibra a un canone scontato di 29 euro al mese anziché 36, e Super Fibra Family a 29 euro anziché 44, sempre per i primi sei mesi.
Ma quanto è estesa al momento la copertura per la fibra ottica Vodafone? Non poco. Possono navigare fino a 100 mega di velocità gli abitanti di Alessandria e Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi e Busto Arsizio, nonché gli abitanti di Casalecchio di Reno, di Cagliari, Catania, Catanzaro, Como e Cremona. Presente la copertura per la fibra ottica anche a Firenze, Foggia e Forlì, nel comune di Genova, Imola, Livorno, Lucca, Monza e ovviamente a Milano, Napoli e Palermo. Risultano coperte anche Padova, Parma, Perugia, Pescara, le città di Piacenza, Pisa e Prato, di Reggio Emilia e Rimini. Ovviamente copertura disponibile anche a Roma. Per concludere la fibra ottica Vodafone è presente anche a Savona, San Giovanni in Persiceto, Taranto, Torino, Treviso, Trieste, a Udine, Varese, Venezia e nei comuni di Verona, Vicenza e Zola Predosa.
Photo Credits | comedy nose su Flickr