Offerte fibra ottica a marzo 2014, le proposte Telecom Italia

Per quanti volessero passare alla fibra ottica, le offerte a marzo 2014 non mancano da parte di diverse compagnie. Vediamo oggi le proposte di Telecom Italia, le loro caratteristiche e naturalmente anche i costi mensili da sostenere per poter navigare più velocemente.

 Tra le offerte per la fibra ottica a marzo 2014 abbiamo quelle Telecom Italia (ovviamente limitate alle zone coperte dalla fibra) denominate Fibra, Tutto Fibra e Tutto Fibra Plus, che propongono costi differenti e velocità massime in download differenti.

Con l’offerta Fibra di Telecom si può avere una connessione con velocità fino a 30 mega in dowload e fino a 3 mega in upload. Con questo piano le chiamate verso i numeri mobili hanno costo pari a 19,15 centesimi al minuto più lo scatto (costo pari a 16,13 centesimi). Il piano ha un costo con modem Ultra Internet Incluso, pari a 29 euro al mese per i primi sei mesi dell’abbonamento, per poi salire a 44,90 euro mensili.

Con l’offerta Tutto Fibra di Telecom, invece, la spesa mensile per il canone sale a 34,90 euro per i primi sei mesi e a 54,90 euro per i successivi, ma nel piano tariffario in questione, oltre alla possibilità di navigare fino a 30 mega in dowload e 3 in upload, è prevista una linea telefonica Voip con chiamate senza limiti né scatto verso i fissi e i cellulari sul territorio nazionale.

Infine, per chi è in cerca di una connessione in fibra ottica ultra veloce, è da considerare l’offerta Tutto Fibra Plus, che ha un costo di 39 euro per i primi 6 mesi e quindi di 54,90 euro, che prevede le stesse possibilità dell’offerta Tutto Fibra ma con velocità fino a 100 mega in download e fino a 10 in upload.

Per tutte le offerte in fibra qui presentate è da ricordare che il contributo di attivazione pari a 99 euro risulta gratis fino al 31 marzo 2014.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento