Tra le ultime offerte Adsl lanciate dai vari operatori italiani si nota la nuova promozione Infostrada che garantisce canone scontato per 5 anni, costo di attivazione ridotto e modem Wi-Fi a titolo assolutamente gratuito per le varie offerte All Inclusive e per l’offerta Absolute Adsl.
Infostrada svela la sua nuova promozione sull’Adsl: fino al 20 marzo 2013 chiunque sottoscriverà un piano tariffario All Inclusive o Absolute Adsl, oltre a ottenere lo sconto del canone per 5 anni (ora vedremo i prezzi nel dettaglio), pagherà meno il costo standard di attivazione, ovvero 10 euro effettuando la portabilità o 19,99 nel caso si attivi una nuova linea, e potrà avere il modem Wi-Fi Infostrada a titolo assolutamente gratuito.
Le opzioni tariffarie con cui si può approfittare della nuova offerta Infostrada sull’Adsl sono: Absolute Adsl, All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL. Absolute Adsl costerà solo 29,95 euro al mese anziché 32,95 (per i primi 5 anni), con telefonate illimitate verso fissi nazionali, europei, statunitensi e canadesi con 18 centesimi di scatto alla risposta.
Il piano All inclusive standard costerà invece 29,95 euro per i primi 5 anni anziché 39,95, con inclusi anche 120 minuti di chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta. L’opzione All inclusive L, invece, avrà un costo di 34,95 euro al mese anziché 44,95, e garantirà anche chiamate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto, e 30 minuti verso tutti i telefonini. Infine il piano All Inclusive XL costerà 39,95 euro al mese anziché 54,95, e includerà telefonate senza limiti verso i fissi, senza scatto, e 200 minuti verso i cellulari. Tutte le connessioni sono da intendersi a 8 mega di velocità in download, ma nelle zone coperte dalla linea veloce Infostrada si può richiedere anche la connessione a 20 mega di velocità in download, aggiungendo 3 euro al canone mensile per ogni singolo piano sopra enunciato, Absolute Adsl, All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL.
Photo Credits | tnarik su Flickr