Nuova offerta da parte di Poste Mobile per navigare in Internet con smartphone e tablet: si intitola Mobile 1 Giga New e permette di navigare per 1 mese fino a 1 giga di traffico con velocità di 14.4 Mbps al prezzo di 7,50 euro. Ma occhio a non superare la sogli di traffico dati, altrimenti si rischia di dire addio al proprio credito residuo.
Mobile 1 Giga New è la nuova offerta Postemobile per navigare con il proprio smartphone o tablet, ed è una bella offerta, purché si stia molto attenti a non esaurire il traffico a disposizione. Con Mobile 1 Giga New, infatti, è possibile navigare per un mese a una velocità massima di 14.4 mega in download fino a 1 giga di traffico dati per soli 7.50 euro (e non sono previsti costi d’attivazione o di cancellazione dell’offerta). Dobbiamo tuttavia segnalare che se si supera la soglia di 1 giga di traffico al mese si passerà automaticamente a pagare la bellezza di 50 centesimi per mega di traffico ulteriore consumato. Tuttavia per evitare di vedersi consumare il credito a velocità straordinaria non basta far altro che evitare di navigare oltre 1 giga di traffico per mese.
Con un po’ di accortezza non si rischia assolutamente di ritrovarsi brutte sorprese quando si controlla il proprio credito telefonico residuo. Ma come si attiva l’opzione Mobile 1 Giga New per navigare in mobilità con smartphone e tablet a 7.50 euro al mese? Niente di più semplice, basta recarsi in qualunque ufficio postale per acquistare una sim Postemobile oppure ordinarla da internet attraverso il sito di Poste Italiane. Chi possiede di giù una sim Postemobile, invece,non deve far altro che attivare l’offerta attraverso l’Area Personale del sito Postemobile.it oppure inviando un sms gratuito con la scritta “SI Giga” al 4071160, o ancora chiamando il 160 o il 401212. Una buona offerta, questa di Postemobile, dal prezzo senz’altro interessante. Gli interessati non manchino di valutarla!
Photo Credits | Thinkstock