Per chi cerca una nuova soluzione economica per telefonare, inviare sms e navigare su internet può guardare con grande interesse a Noverca, in particolare se è un cliente di Banca Intesa San Paolo: per loro Noverca ha infatti lanciato la promozione Superflash Natale 2012 che garantisce 1 anno di internet gratis in abbinamento con i piani Superflash All Inclusive e Superflash Voce+Sms. Ecco tutte le caratteristiche dell’offerta.
Con l’offerta Superflash Natale 2012 tutti i clienti di Banca San Paolo potranno navigare su internet gratis per un anno intero con Noverca. La promozione è molto interessante e vale la pena di valutarla attentamente. L’offerta Superflash Natale 2012 per i clienti Intesa San Paolo si attiva in abbinamento a uno dei piani Superflash Voce+Sms o Superflash All Inclusive. Suprflash Voce+Sms prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 400 sms verso tutti per i primi tre mesi, 300 minuti e 300 sms in quelli successivi, il tutto al costo di 10 euro al mese.
L’offerta Superflash All Inclusive, invece, prevede 1000 minuti e 1000 sms per i primi 3 mesi e 500 minuti e sms per i successivi al costo di 15 euro al mese. Con l’offerta Superflash Natale attivando uno dei due piani si avrà in regalo 1 anno intero di navigazione internet fino a 1 giga di traffico ogni mese. Niente male davvero, se si pensa che con 10 euro al mese oltre alla navigazione si hanno 400 minuti e messaggi verso tutti. I clienti delle banche del gruppo Intesa San Paolo considerino attentamente l’offerta Noverca, poiché garantisce un risparmio effettivo non da sottovalutare. Un giga di traffico di navigazione web per una nota offerta Telecom Italia costa circa 10 euro: con l’offerta più economica Noverca si può beneficiare anche di una gran quantità di minuti di conversazione e di sms verso tutti, allo stesso prezzo.
Photo credits | Remko van Dokkum su Flickr