Netflix, le offerte di aprile 2017

di Emma Commenta

Anche per il mese di Netflix, la tv in streaming on demand, cerca di aumentare il proprio numero di abbonati confermando le promozioni dello scorso mese e offrendo la possibilità di poter usufruire di un mese gratuito per poter testare il servizio.

Trascorso il mese di prova è possibile decidere se disdire online e non abbonarsi (a costo zero) oppure in alternativa scegliere fra gli abbonamenti disponibili la forma che si preferisce. 

Restano inalterati tre abbonamenti base, standard e premium che vengono proposti da Netflix per vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. 

L’abbonamento base costa 7,99 euro: consente di vedere film e serie tv senza limiti, ma potrete visualizzarlo solo su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard costa 9,99 euro: consente di vedere film e serie tv senza limiti in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium che resta il più completo, costa 11,99 euro consente di vedere film e serie tv senza limiti e offre la visione in Hd, in ultra Hd.

I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su ben quattro dispositivi diversi.

Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ogni tipo di abbonamento prevede il primo mese gratuito di prova e nessun abbonamento in alcun momento prevede vincoli di sorta perché l’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento.

 

Fra le nuove serie proposte nel aprile 2017, va segnalata Better Call Saul, spin-off della pluri-premiata Breaking Bad, Dear White People, Girlboss e la seconda stagione di The Get Down, a quinta stagione di Teen Wolf, la seconda stagione di Gotham, la quinta stagione di Grimmm, la settima stagione di The Good Wife. Fra i film proposti, Blackhat, The master, Italo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>