LTE Vodafone, l’accesso alla rete super veloce resta gratis fino al 13 aprile

 LTE Vodafone, l’accesso alla rete super veloce da 100 mega in download resta gratis fino al prossimo 13 aprile: prorogata la scadenza fissata per il 31 marzo. E nel frattempo Vodafone espande la copertura 4G LTE, rendendola disponibile in oltre 20 città.

L’ambitissima connessione super veloce sulla rete 4G LTE firmata Vodafone resta gratuita ancora per una decina di giorni, quando con ogni probabilità Vodafone renderà note le sue opzioni tariffarie per la connessione su rete LTE. Come avveniva finora, quindi, ancora fino al 13 aprile sarà possibile collegarsi in LTE e navigare ad altissima velocità (fino a 100 mega in download) a titolo assolutamente gratuito.

Ma come dicevamo le novità non riguardano solo la proroga della possibilità di utilizzare gratis la rete per un periodo limitato di tempo: Vodafone ha infatti ulteriormente ampliato il ventaglio di città italiane coperte dalla rete LTE, incrementando quindi, al contempo, il numero di cittadini che possono sfruttarne la velocità. Ecco quindi la lista aggiornata delle città italiane coperte dall’LTE Vodafone:

Venezia, Padova, Verona, Trento, Bergamo, Milano, Torino, Ivrea, Modena, Genova, Bologna, Pisa, Livorno, Roma, Napoli, Bari, Taranto, Reggio Calabria, Catania, Palermo e Cagliari.

Vodafone ha deciso di puntare sulla connettività a banda larga: l’azienda ha infatti comunicato di investire 2,5 milioni di euro ogni giorno per poter allargare la copertura a un numero sempre maggiori di cittadini italiani, ricordando inoltre di essere anche impegnata per ampliare le aree coperte dalla rete “relativamente lenta” HSPA nonché quelle coperte da fibra ottica. Insomma, come ribadiamo di tanto in tanto, chi abita in una città di una certa grandezza non ancora inclusa nella lista dei luoghi coperti non disperi: a breve Vodafone opererà una nuova espansione della copertura della favolosa rete 4G LTE. Per chi avrà la pazienza di aspettare la rete Vodafone potrebbe giungere piuttosto presto.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento