Internet Mobile, 1 anno di abbonamento Vodafone a 79 euro

 Internet Mobile, arriva una nuova offerta Vodafone estremamente interessante: 1 anno di abbonamento a soli 79 euro, con 1 giga di traffico dati a disposizione ogni mese con velocità massima in download a 14,4 Mbps.

Vodafone lancia una nuova ottima offerta per navigare in internet per 1 anno con abbonamento a soli 79 euro. La promozione è valida per chi acquisterà una sim con l’abbonamento annuale incluso tramite il sito web di Vodafone, garantendo un ulteriore sconto di 10 euro nei confronti dell’offerta standard dal costo (peraltro già buono) di 89 euro. Con 79 euro sarà possibile navigare per un massimo di 1 giga di traffico dati ogni mese, tuttavia il pacchetto Vodafone prevede una possibilità davvero interessante: se ci si trova nella situazione di aver terminato il traffico disponibile basteranno due euro per porre fine all’emergenza. Con il servizio SOSRiparti di Vodafone, infatti, sarà possibile con due euro anticipare il rinnovo dell’offerta senza dover attendere il trentesimo giorno.

Non solo, Vodafone ha ideato un bel piano per tenersi stretti i propri clienti: per chi approfitterà della promozione per 1 anno di internet mobile a 79 euro, infatti, è previsto il rinnovo automatico dell’offerta per i successivi 12 mesi a un prezzo ancora inferiore, pari a soli 69 euro (fermo restando che si potrà disattivare il piano nel giro di pochi secondi e senza alcun costo aggiuntivo). La sim con il piano abbonamento incluso può essere acquistata in versione sim, microSim o nanoSim.

L’offerta per 1 anno di abbonamento internet mobile di Vodafone si presenta ottima e non sfigura se paragonata a offerte come quelle di Bip Mobile. Fino al 3 marzo sarà possibile beneficiare di 20 euro di sconto sul pacchetto internet da 49 euro per 6 mesi, ma al di fuori di questa possibilità l’offerta Vodafone fa senz’altro un’ottima figura, considerando anche che la chiavetta permette una navigazione fino a 14.4 Mbps, anziché 7.2 Mbps.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento