Internet key, arriva una grande offerta CoopVoce che prevede 10 giga di traffico mensile al prezzo di 149 euro per un anno: ecco tutti i dettagli della nuova opzione tariffaria.
Le offerte sulle internet key per navigare in mobilità continuano a essere al centro dell’attenzione di molti italiani. La nuova proposta CoopVoce (operatore che ha conosciuto una crescita davvero notevole nel 2012) è trasparente e conveniente: la formula è semplicissima, si pagano 149 euro una tantum al momento dell’acquisto e dell’attivazione dell’offerta e si naviga per 1 anno fino a 10 giga di traffico dati ogni mese.
La nuova tariffa per internet key di CoopVoce si intitola “Web No Limiti 12 Mesi” . Al superamento della soglia dei 10 giga di traffico messo a disposizione ogni mese per navigare non si perderà la possibilità di connettersi ma la velocità (come spesso in questi casi) verrà ridotta fino a 32 kbps. Il conteggio del traffico dati consumato viene effettuato sulla base dei kb effettivamente scaricati. Al termine dell’anno di contratto l’opzione Web No Limiti 12 Mesi si rinnoverà al prezzo di 18 euro per ogni mese, ma chi vorrà potrà naturalmente disattivare l’offerta.
Tutti gli interessati alla nuova offerta CoopVoce, che lo ricordiamo può essere acquistata al prezzo di 149 euro per 12 mesi (equivalente a circa 12,40 euro al mese), possono attivarla telefonando al numero 42 43 688, al numero 188, oppure recandosi di persona in uno dei tanti punti vendita Coop distribuiti sul territorio italiano. Precisiamo che l’offerta di CoopVoce per navigare fino a 10 giga di traffico dati ogni mese non è compatibile con altre offerte dedicate al web dello stesso operatore.
Altri operatori propongono in media prezzi più elevati per un bundle dati così ampio: la nuova proposta CoopVoce appare quindi come un’interessante alternativa alle offerte degli operatori telefonici maggiormente rinomati, ed è particolarmente indicata per chi è solito utilizzare una scheda sim a parte solo ed esclusivamente per la navigazione sul web.
Photo Credits | geerlingguy su Flickr