Il nuovo Film: “Ballare per un sogno” è disponibile in streaming gratis su internet. Per guardarlo non dovrete spendere i soliti 5 o 6 euro di biglietto al cinema ma starvene comodamente seduti sulla poltrona, connettere (se volete) il computer allo schermo HD della tv che avete in casa, collegarvi ad internet ed aprire la seguente pagina. Verrete reindirizzati a Megavideo, famosissimo sito di condivisione di video e filmati. Il film è in lingua italiana e per visualizzarlo dovete prima cliccare una volta sul pulsante centrale play di colore rosso che diventerà verde una volta che avrete chiuso la pubblicità che vi si aprirà. Ma di che cosa parla “Ballare per un sogno”? Ecco qui in breve sintesi la trama.
Durata film: 1:30 h.
Genere: ballo-commedia.
La storia parla di una ragazza di nome Lauryn che vive in una cittadella dell’Indiana, in America. Purtroppo è orfana assieme a suo fratello che le permette di lavorare con lui come contabile. Dieto l’apparente vita ripetitiva e noiosa della giovane donna di vent’anni, si cela però un’irrequieto spirito di danza che la porta a spostarsi a Chicago, in una prestigiosa scuola di musica e di ballo.
Il distacco dalla vita di prima non è vissuto molto bene inzialmente: appena giunta prova ad entrare alla scuola con un provino che ottiene poco successo. Scoraggiata e tentata a tornare al suo paese riesce comunque a rimanere nella grande città alloggiando per un breve periodo a casa di una sua amica: Dana, che come lei ha la passione per la danza. Grazie a questa conoscenza riesce a lavorare presso il Club Ruby, un rinomato locale della zona, ed è qui che ha la sua prima cotta per Russ, dj del posto. La vita a Chicago cambierà tutto il suo modo di vedere il mondo e la vita stessa, portandola ad avere esperienze che mai prima aveva avuto. Il finale? Scopritelo voi guardandovi il film. Gratis!
Risparmiainrete 8 Aprile 2009 il 08:08
di solito apprezzo molto i vostri articoli sul risparmio, ved quelli sul baratto, sul pane fatto in casa, sui distributori di benzina indipendenti …
Ma qui non si tratta più di risparmio, ma di incitamento ad ua pratica illegale .
Non voglio addentrarmi nel discorso del P2P, ma solo dire che secondo me non trattate un argomento adatto al vostro bel blog.
Marcin Szyszko 8 Aprile 2009 il 13:40
Ciao Risparmiainrete.
Grazie innanzitutto nell’affermare che il nostro blog ti piace. Riguardo al post il nostro intento non era quello di promuovere qualcosa di illegale. Come ben puoi vedere non abbiamo quasi mai parlato del mondo P2P e relative pratiche illegali di condivisione dei file. Semplicemente abbiamo notificato della presenza di questo film in streaming su MediaVideo. Tutto qui.
Streamingdb 20 Settembre 2009 il 00:35
Volete davvero guardare i migliori FILM in streaming in Italiano?
Forum italiano dedicato al mondo dei film, Serie Tv e cartoni in italiano visionabili in streaming gratis. Tutto questo ben catalogato e diviso per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.
http://www.streamingdb.org