Per chi volesse sottoscrivere un piano ADSL Fastweb e un abbonamento Sky ecco l’occasione perfetta: internet, telefono e TV a soli 29 euro al mese tutto compreso per tutto il primo anno.
Promozione straordinaria per chi volesse sottoscrivere o passare a un abbonamento internet ADSL e Voce Fastweb nonché attivare un abbonamento Sky: la promozione congiunta permette di risparmiare cifre considerevoli, ottenendo un servizio Pay TV e un servizio ADSL di grandissima qualità a un prezzo davvero minimo. Con soli 29 euro al mese si potrà infatti godere dei servizi del noto gestore ADSL, ovvero: telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi italiani (e anche chiamate senza limiti verso cellulari Fastweb), 1 ora di chiamate verso tutti gli altri numeri di cellulare e ovviamente internet ADSL versione flat con velocità in download fino a 20 mega, con la possibilità di utilizzare la Fibra Ottica (velocità fino a 100 mega) per i primi 12 mesi senza aggiunte di prezzo. Il modem fastweb (che è anche Wi-fi) è incluso nel prezzo così come una sim comprendente 1 giga di traffico web per navigare in mobilità
A tutto il pacchetto Fastweb va poi aggiunto il pacchetto relativo all’abbonamento Sky, che comprende il pacchetto Sky TV e i servizi Sky Go e Sky On Demand, nonché il decoder My Sky HD. Tutti i servizi Fastweb sopra elencati e tutti i servizi Sky appena descritti grazie alla promozione congiunta costeranno per il primo anno solo 29 euro al mese. Aggiungiamo che della promozione si può approfittare anche se si ha già Sky, aggiungendo quindi Fastweb, ma in tal caso le condizioni cambiano. Un’offerta perfetta per chiunque volesse cambiare il proprio gestore ADSL e aggiungere Sky, per chi deve trasferirsi, per chi da tempo aspetta l’occasione giusta per installare servizi web e Pay TV di qualità senza spendere una fortuna.
Photo Credits | LGEPR su Flickr
Commenti (1)