Fastweb lancia una nuova offerta Mobile di grande interesse, L’offerta Mobile Freedom al costo di 30 euro al mese garantisce connessione internet veloce per un totale di 2 giga di traffico al mese, sms verso tutti senza alcun limite, telefonate verso tutti senza alcun limite (entro i confini italiani).
Fastweb Mobile Freedom: la nuova offerta Fastweb per telefonare, inviare sms e navigare è senz’altro da prendere in considerazione. Sotto il profilo della connessione a internet si parla di 2 giga di traffico mensile ad alta velocità seguito dalla possibilità di continuare a navigare a velocità ridotta (64 kbps) dopo aver consumato il bundle dati. Ma è con le offerte sul versante telefonia che la nuova offerta Mobile di Fastweb fa faville: telefonate illimitate verso tutti (sul territorio italiano), fissi o cellulari che siano, sms illimitati verso tutti.
Come abbiamo detto il costo è di 30 euro al mese cui vanno tuttavia aggiunti 5,16 euro per la Tassa di concessione governativa, quindi in sostanza, se si è dei privati, il costo complessivo è di circa 35 euro al mese per l’abbonamento che avrà durata minima standard di 12 mesi. Ci sembra un piano davvero ottimo per le famiglie: se si va a calcolare il risparmio che i membri della famiglia possono ottenere sulle telefonate e gli sms ogni mese (si pensi per esempio a una famiglia di 4 o 5 persone) il costo di 35 euro al mese è assolutamente giustifica. Estremamente conveniente. Naturlamente dipende dalle esigenze, ma si consideri che, per chi ha Telecom, il passaggio comporterebbe l’eliminazione del canone Telecom e di conseguenza un risparmio non da poco, con tutta la libertà di telefonare e inviare sms senza alcun costo aggiuntivo. La nuova offerta Fastweb Mobile Freedom è indicata sia per chi deve navigare da casa ma anche in mobilità e di solito spende cifre non da poco per telefonare e mandare messaggi, che per le famiglie che possono sfruttare maggiormente telefonate e sms gratis. Fastweb Mobile Freedom è un’offerta da tenere assolutamente in considerazione.
Photo credits | william hook su Flickr