Gli iscritti su Facebook sono davvero milioni, ed ora hanno modo di ricevere sul proprio smartphone gli sconti Bancoposta. Ciò che lo consente è Facebook Daels, l’applicazione che permette di comunicare la propria posizione e ricevere offerte commerciali dei negozi circostanti direttamente sul cellulare. Accedendo a Facebook tramite telefonino, quindi, si ha modo di localizzare tutti quei punti vendita più vicini e che hanno aderito al circuito di Bancoposta, per ricevere il coupon delle offerte ed effettuare acquisti approfittando degli sconti del momento. Tutto ciò sarà possibile fino al 28 febbraio 2011; sino ad allora, gli utenti Facebook potranno rivolgersi agli oltre 15mila negozi appartenenti alle più svariate categorie, come ad esempio Tamoil, Euronics, PosteMobile, dove le promozioni presenti potranno consentire sconti anche fino al 40%, acquistando con Carta BancoPosta.
Questi sconti verranno accreditati sul proprio conto corrente e si sommeranno agli altri eventualmente già presenti. Ma cosa lega Facebook a Bancoposta? Non tutti sanno che Poste Italiane è ufficialmente business partner di Facebook Deals, e ciò permette ai tanti utenti del social network più famoso al mondo di usufruire di eccezionali sconti grazie a questa “relazione”. L’app Facebook Deals consente inoltre agli utenti che stanno effettuando dello shopping di comunicarlo sulla propria bacheca, indirizzando gli amici verso il punto vendita in cui si trova in quel momento, quali acquisti ha effettuato, “taggare”, per usare il gergo Facebook, e condividere con gli altri la propria esperienza in merito alle compere effettuate e agli sconti di cui ha usufruito, tutto in stile propriamente Facebook.
Questa iniziativa, oltre a fornire una serie di sconti e promozioni, è bene che sia pubblicizzata in quanto associata ad un importante evento benefico. I primi 10.000 ingressi tramite l’applicazione Facebook Deals per smartphone nei negozi convenzionati con la promozione Sconti Banco Posta daranno il proprio contributo alle onlus Axè Italia, Fondazione Gostino e Vosvim attraverso Poste Italiane e MasterCard, che devolveranno 2€ in beneficenza. Se siete interessati all’iniziativa, potete visitare la pagina ufficiale di Poste Italiane su Facebook o la sezione dedicata agli Sconti Banco Posta. Fateci sapere se avete approfittato degli sconti e quali acquisti avete effettuato!
Francesca 22 Febbraio 2013 il 16:59
Salve a tutti questa iniziativa di Poste Italiane in associazione con Tornasconti di Quigroup ha del sensazionale!!! L’unica realtà in grado di incrementare la clientela e far si che i clienti diventano fissi!! Essendo concorrentista bancoposta io stesso approfitto di questa opportunità ogni volta che devo andare a mangiare o una pizza o comprare qualcosa mi accerto prima se c’è qualcuno convenzionato in giro…
Se siete interessati io sono una Convenzionatrice ufficiale della campania…quindi se avete un esercizio commerciale e siete interessati a far parte GRATUITAMENTE a questa iniziativa…contattatemi…
[email protected]