Avere un proprio server dedicato è molto più conveniente rispetto all’utilizzare servizi hosting. Si ha più accessibilità al proprio spazio, si possono installare tutti i programmi che si vogliono, si ha meno possibilità di avere problemi tecnici causati da utenti meno esperti, ci sono meno probabilità di incorrere in una sovraccarica dei dati immaganazzinati e soprattutto più affidabilità e più stabilità. Avete un proprio blog e/o sito? Avete raggiunto livelli enormi di page ranking? Allora è il momento giusto per far migrare la vostra piattaforma ad un servizio che sicuramente soddisferà meglio le vostre esigenze. In tale contesto interessanti sono le offerte Eurologon.
Questa azienda specializzata in servizi informatici, oltre ad offrire diverse scelte di server dedicati, implementa ad essi anche la manutenzione del software di sistema e del pannello di controllo hosting anche sui server entry level. Cosa significa tutto questo? Che potete ottenere un effettivo risparmio di 80-100 euro al mese, che invece spendereste per pagarere un amministratore di sistema aperto per la manutenzione del server web. Una spesa in meno con cui potete risparmiare.
Eurologon ci spiega i vantaggi:
- risparmio di circa 1000 euro + iva su base annua per ogni server noleggiato;
- sistema sempre aggiornato da parte di personale qualificato che conosce le compatibilità tra sistema operativo e pannello di controllo adottato (l’applicazione prematura di patch del s.o. non testate anche sul pannello di controllo può compromettere pesantemente il corretto funzionamento di quest’ultimo e dei servizi correlati, causando notevoli disservizi ai siti in hosting).
Oltre a ciò interessante è anche l’offerta di un Hard Disk da 160 GB SATA in RAID 1con prezzi di noleggio annuali comunque inalterati.
Se siete interessati potete comodamente visitare la pagina web con tutte quante le offerte dei diversi server dedicati. Se queste non vi soddisfassero ancora, potete chiamare il seguente numero: 011-9473512 e rendere note le vostre esigenze particolari.