La nuova compagnia telefonica Bip Mobile continua a proporre promozioni e offerte speciali di grandissimo interesse. L’ultima sfornata dal nuovo operatore telefonico riguarda la navigazione in internet da PC o tablet e permette di avere 500 mb di traffico ogni settimana al prezzo di 1 euro.
Già da alcuni tempi stiamo sottolineando come la nuova compagnia Bip Mobile, intenzionata a guadagnare clienti in Italia a colpi di sconti e promozioni, stia in effetti proponendo offerte di grande interesse. Giunge ora la notizia che l’offerta Megabip Internet che permette d navigare per un traffico massimo di 500 mb alla settimana al prezzo di 2 euro, a partire dal 1 gennaio 2013 costerà solo 1 euro a settimana. Stiamo parlando di prezzi senza pari in Italia. Tuttavia ancora non è particolarmente chiara la velocità di connessione propria dell’offerta Megabip Internet. La navigazione avviene su rete UMTS e ci si può quindi aspettare velocità inferiori a quelle di altre chiavette internet con connessione su rete HSPA. Nonostante questo chiunque necessitasse di una connessione per navigare e non per scaricare file o guardare lunghi video in streaming può anche accontentarsi delle velocità dell’offerta Megabip Internet.
Per chi non ha ancora alcun opzione attiva per navigare in mobilità potrebbe essere l’offerta perfetta da affiancare alla connessione ADSL fissa della propria abitazione. Poter navigare per mezzo giga di traffico alla settimana al costo di 1 solo, singolo euro è davvero straordinario e potrebbe valere la pena di acquistare una sim BipMobile in aggiunta alla propria sim di riferimento di altre compagnie solo per questo. Anche se, dato il profluvio di promozioni del nuovo operatore low cost probabilmente la si utilizzerebbe poi anche per altro.
A tutti gli interessati ricordiamo che come molte altre offerte “a traffico” la Megabip Internet una volta superata la soglia dei 500 mega passa a diversa tariffazione, assai modesta, tuttavia, solo 1 euro altri 50 mega di traffico (non si rischia quindi di perdere chissà quali cifre se ci si connette per errore oltre il limite dati consentito).
Photo Credits | Matt Biddhulf su Flickr